Buon Salve !!

« Older   Newer »
  Share  
KooriYume
view post Posted on 27/9/2011, 23:01




:angel: ohohohohohoh che bello sono la prima !!
Piacere di conoscervi (che lo dico a fare che tanto sapete chi sono :shifty: ) per chi non mi conoscesse !?!
Sono Kia ho 24 anni e sono contenta di condividere la passione per questo anime con voi ! All'inizio lo ammetto testimone la Ju dopo la prima puntata non mi era propio piaciuto schifata al massimo propio.....tempo un pomeriggio libero e .... :omg: :omg: :omg: ho avuto modo di ehm approfondire la conoscenza dovevo avere due mortadelle sugli occhi per non riconoscere quanto è bello e magnifico e con canzoni bellissime e personaggi interessanti XD esoprattutto i Seyuu :drool:
La diavoletta che c'è in me si è risvegliata :devil:

Che dire di me gestiscoun forum dimusica con delle mie amiche ed è un forumcheamo moltissimo sono un guru dei dorama,dei fansub, degli anime in genere non che qualche videogioco non lo disdegno per non parlare della musica :<3: infine grafico allegramente per il mondo XD

A prestooo :sleep:

Ps: volevo spammare e richiedere un aff o un geme ma avete come regola di presentarsi in questi casi ? ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:02

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Kiaaaaaaaaaa ma ciao tata benvenuta :<3:
Come vedi il forum è ancora tutto in costruzione, ma ci stiamo impegnando :grin: Non sapevo che anche tu fossi caduta nel fantastico mondo di Utapri :omg: Ma confesso di esserne moooolto mooooolto felice *____*

CITAZIONE (KooriYume @ 28/9/2011, 00:01) 
Ps: volevo spammare e richiedere un aff o un geme ma avete come regola di presentarsi in questi casi ? ^^

Fai pure carissima *____* No per lo spam e le affy non è necessaria la presentazione ;)
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 28/9/2011, 12:22




Benvenutissima Tata *__*
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:21

Photobucket

Group:
Ichinose Fan
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


uhhh la nostra prima utente *-* benvenutaaa
 
Contacts  Top
KooriYume
view post Posted on 28/9/2011, 14:41




Grazie mille per il benvenuto ragazze <3 <3 <3
ahahahha alla fine si è scattata la magia di utapri !!!

Kaggy *_* Ju *_* Tataoi *_*
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 28/9/2011, 23:31




Benvenutissima e piacere di conoscerti ^^

Ahah, Utapri è davvero magico! *O*
 
Top
KooriYume
view post Posted on 2/10/2011, 17:34




Scusa il ritardo >.<
ti ringrazio tantissimo per il benvenuto e sono contenta di conoscerti ! *fix seb * *3*

hai ragione è propio magico *_*
 
Top
6 replies since 27/9/2011, 22:59   75 views
  Share