Con chi vorreste che si mettesse Nanami?
Poll choicesVotesStatistics
Ittoki5 [31.25%]
Ichinose5 [31.25%]
Nessuno4 [25.00%]
Altri2 [12.50%]
Masato0 [0.00%]
Ren0 [0.00%]
Syo0 [0.00%]
Natsuki0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Con chi vorreste che si mettesse Nanami?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 20:42

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Con chi vi piacerebbe vedere Nanami?
Io personalmente con nessuno, perchè Nanami mi è restata talmente simpatica da farmi tifare per lo yaoi :devil:
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 28/9/2011, 20:52




ahuahauahua siamo della stessa parrocchia la odio nanami perciò nessuno XD
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 28/9/2011, 23:49




Altri u_ù

Io la vedo benissimo con Kuppuru (il gatto) *fugge*


Scherzi a parte, secondo me sta bene con tutti e con nessuno, nel senso che è meglio rimanga un personaggio Jolly senza un legame più saldo dell'altro. Non la odio e non la amo...mi sta simpatica ma non è tra i miei personaggi preferiti ecco XD
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 28/9/2011, 23:56




HAUHAUHAUA sto morendo XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:42

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


CITAZIONE (†$ilver† @ 29/9/2011, 00:49) 
Altri u_ù

Io la vedo benissimo con Kuppuru (il gatto) *fugge*


Scherzi a parte, secondo me sta bene con tutti e con nessuno, nel senso che è meglio rimanga un personaggio Jolly senza un legame più saldo dell'altro. Non la odio e non la amo...mi sta simpatica ma non è tra i miei personaggi preferiti ecco XD

Il mio cervello ha rifiutato così profondamente tale ipotesi che ho addirittura omesso di mettere MUSO nelle opzioni :loool: :loool:

Comunque si Kit son d'accordo con te, meglio che rimanga sola a comporre XD O magari uno dei nuovi personaggi la rapisce XD
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 29/9/2011, 13:15




MAGARI XD
 
Top
Giulia Pasku
view post Posted on 6/10/2011, 15:22




io con otoya :D non fraintendete.. il mio preferito è ichi <3 ma appunto perchè è il mio preferito non posso cederlo a quell'addormentata di nanami xDxD e poi ci vedo più otoya con lei =)
 
Top
iki-chan
view post Posted on 21/10/2011, 19:09




nessunooooo (ma alla fine si mette con tokiya xD ) perchè sono tutti destinati a stare nel mio harem personale u.u *coscienza: sogna sogna !!*
 
Top
Giulia Pasku
view post Posted on 21/10/2011, 20:10




CITAZIONE
(ma alla fine si mette con tokiya xD )

purtroppo è abbastanza scontato che vada a finire così mi sa ichi :(
 
Top
Mi®ii~Tan
view post Posted on 12/8/2013, 07:04




Io preferirei con nessuno perchè.. quei sette bonazzi me li rapisco io. * sbava* muhahhah :devil:
 
Top
Chiacchierona
view post Posted on 20/9/2013, 20:25




sono completamente daccordo con te,MIRII-Tan(scusa ma nn riesco a scrivere bene il tuo nome!!:P)Però preferirei o Ichinose,o Ittoky o Ren,nessun altro!!!
Xò Nanami è un pò troppo infantile,ha dei principi che nessuna persona normale avrebbe(ad esempio cercare i pezzettini del foglio della canzone di Ren!!!è troppo strano!!!).
Comunque mi chiedo come mai Nanami,circondata da dei grandi fighi,non pensi manco un pò a fidanzarsi con loro(nel senso:nn dimostra manco un minimo sentimento d'amore nei confronti di nessuno,solo amicizia,e così è un pò noioso!!sarebbe più bello se fosse combattuta dall'indecisione!!cmq da un lato è meglio che non lo sia,così ti viene da pensare che il tuo preferito sia "DISPONIBILE"!!!)
P.S.Iki-chan,come sai la fine??io nn sono riuscita a trovarla!!! :cry: :cry:
Ma dai!!!!!!!!!xkè votano tutti ittoky.è meglio ichinose,così almeno ittoky è mio!!!!(muaaahhhh!!!)

Edited by Chiacchierona - 23/9/2013, 21:18
 
Top
celialove
view post Posted on 21/3/2014, 15:45




Io aspetto la terza serie...vedremo *-* comunque io spero che si metta con ichinose o otoya (preferirei con ichinose)
 
Top
11 replies since 28/9/2011, 20:42   216 views
  Share