Finalmente *AAA*

« Older   Newer »
  Share  
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 3/10/2011, 19:31




Sono anni (?) che cerco un forum di utapri *AAAA* l'ho appena finito di vedere ç___ç
comuque Ciaossu sono sabrina ma chiamatemi Nagi-chan o Saya xD Adoro lo yaoi e le mie coppie preferite sono NarutoxSasuke,MukuroxHibari e KaitoxGakupo ** i miei manga preferiti sono Venus capriccio, Vampire knight,naruto e swich gir xD gli anime invece katekyo hitman reborn,uta no price.sama,lovless,fairy tail, ao no exorcist,uraboku,naruto kimi ni todoke e mooolti altri xD spero anzi sono sicura xD che mi troverò bene u.u Io ADORO ichinose tokiya e shou-kun *AAA* e la mia haru-chan **
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 3/10/2011, 19:40




BENVENUTISSIMA *___* sono contenta che ci hai trovate io AMO SHOU CHAN!|!! +non si nota dal set+ odio haruka mi dispiace XD +fugge+
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 3/10/2011, 19:41




no problem u.u è normale soprattutto per le yaoiste x°
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:42

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Ciao Harui piacere di conoscerti e benvenuta <3
Vedo già che abbiamo un bel po' di cose in comune: Vampire Knight SasukexNaruto (non sono una yaoista nel vero senso della parola, ma sfido chiunque a negare che Naruto AMI Sasuke!!) e ovviamente UtaPri!!!! Il forum come vedi è praticamente neonato però siccome utapri ci è piaciuto così tanto non potevamo non farlo :grin:
Spero ti troverai bene <3333
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 3/10/2011, 19:44




Grazie *A*comunque harui è un errore di battitura era haru xD(per nanami u.u) ora lo correggo xD e metto nagi xD
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:46

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


CITAZIONE («Chrome;Dokuro~ @ 3/10/2011, 20:44) 
Grazie *A*comunque harui è un errore di battitura era haru xD(per nanami u.u) ora lo correggo xD e metto nagi xD

Il dubbio mi era venuto! Ora però ne ho la certezza e allora Nagi sia! *O*
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 3/10/2011, 19:47




non sono yaoista (si dice così??) è che proprio il personaggio non mi è piaciuto cmq ti chiamerò haruchan *__* :drool:
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 3/10/2011, 19:48




*AAAAA* ok u.u
 
Top
KooriYume
view post Posted on 3/10/2011, 22:11




Benvenutissima *_* io sono kia e noto con paicere che tutti i titoli che hai elencato molti sono nelle mie top list ù.ù in special modo Ao no exorcist e utapri auauhau

i miei uomini preferiti sono Natsuki/Satsuki e Ichinose <3

CITAZIONE
SasukexNaruto (non sono una yaoista nel vero senso della parola, ma sfido chiunque a negare che Naruto AMI Sasuke!!)

Ma quanto hai ragione XD

comunque io mi ritengo una yaoista moderata piazere ù.ù
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 22:16

Photobucket

Group:
Ichinose Fan
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


benvenutaa .. il forum è nato da poco dalle menti pazze di aoi e jushi XD io dò una mano.. però tutte siamo rimaste folgorate da utapri chi + chi - lo adora *-*
 
Contacts  Top
†$ilver†
view post Posted on 3/10/2011, 23:16




E di chi è il merito per questa folgorazione? u_ù *fissa tutte*

Indeed, benvenutissima nel forum! ^O^

Io seguo lo yaoi ma preferisco quello "puro", cioè seguo manga e anime yaoi alla nascita (tipo Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica, ecc...), non creare coppie da anime e manga di altri generi >_<

Vampire piace anche a me, anche se per pigrizia l'ho lasciato un po' indietro XD idem Naruto...Uh, ti piace Katekyo Hitman Reborn? *O* personaggio preferito? Ah, Ao no Exorcist lo sto seguendo anche io, yei!
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 4/10/2011, 14:58




Di reborn adoro più o meno tutti ma se facciamo la top allora Mukuro,hibari,giotto,squalo,dino,colonnello e yamamoto *A* e di femmine chrome (ma dai xD) e lal mirch <3 e molti altri *QQQ* è proprio il mio anime preferito xDD
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 5/10/2011, 10:35




CITAZIONE («Chrome;Dokuro~ @ 4/10/2011, 15:58) 
Di reborn adoro più o meno tutti ma se facciamo la top allora Mukuro,hibari,giotto,squalo,dino,colonnello e yamamoto *A* e di femmine chrome (ma dai xD) e lal mirch <3 e molti altri *QQQ* è proprio il mio anime preferito xDD

Il mio idolo è Gokudera XD tra l'altro adoro il suo micione Uri *O*
E ho una preferenza per Yamamoto XD anche se devo dire che tutti i personaggi sono stati caratterizzati molto bene, quindi è difficile alla fine fare preferenze assolute >_<
 
Top
KooriYume
view post Posted on 7/10/2011, 20:27




CITAZIONE
Io seguo lo yaoi ma preferisco quello "puro", cioè seguo manga e anime yaoi alla nascita (tipo Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica, ecc...), non creare coppie da anime e manga di altri generi >_<

Me too <3
 
Top
13 replies since 3/10/2011, 19:31   91 views
  Share