potevo non passare ??, direi proprio di no xD

« Older   Newer »
  Share  
iki-chan
view post Posted on 5/10/2011, 21:19




waaaaaaaa ciaooo mi chiamo alessia ed ho 15 anni e vado matta per utapri *w* confido in una seconda serie e amo tokiya... troppo figo *ç* *ç*
cacchio non so cosa scrivere .-. se mi metto a parlare di utaprince magari non mi basta lo spazio xD vabbè dai allora parliamo un po' di me xD allora adoro anime e manga mi piacciono tutti i generi (tanne hentai, yuri ed ecchi) sopratutto shounen e shoujo *w* i miei manga e anime preferiti beh troppi xD anche perchè vado a periodi ( e non ho voglia di scriverli perchè poi me ne dimentico sicuramente qualcuno xD) xD mi piace disegnare ma chissa perchè sono così belli che istigano al suicidio mah io penso di essere meglio di da vinci poi non so xD sono molto stupida me ve ne siete già accorti xD
ciao ciao non vedo l'ora di conoscervi

ps *ç* tokiya super figo *ç*

pps mi dimentico sempre i segni di punteggiatura xD mammamia sta cosa mi rovinerà xD comunque voi mentre leggete prendete fiato ora non ho molto tempo per correggere xD scusate xD

ppps mi piace anche dormire e mangiare i dolci sopratutto le fragole *ç* ... ok ora ho finito di scrivere baggianate xDD
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 22:56

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Gemellaaaaaaaaaaaaaaaaa :<3: (forse è il caso di dire gemellina visto che ci passiamo qualche anno :devil: )
Ormai ti considero tale X°D
L'accoppiata TOP+Utapri, vince il mio aMMore incondizionato e a vita :loool:
Comunque sia benvenuta fra noi! A quanto vedo Tokiya ha colpito molti cuori :grin:
Per la punteggiatura anche io ho lo stesso problema, spesso e volentieri mi tocca rileggere ciò che scrivo e mettere punti e virgole, non imparerò mai!
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 5/10/2011, 23:40




Benvenutissima *___* che bel caratterino che hai XD spero che ti troverai bene +muore+
 
Top
iki-chan
view post Posted on 6/10/2011, 06:36




ahahahahah ho troppe gemelle sparse in giro per il mondo ma sei ben accetta (si dice così? :huh: mmm vabbè) nella mia cerchia di gemelline :<3: xD poi TOP è figo figo (e quando canta mi sciolgo xD) e tokiya è figo figo (e quando canta il suo doppiatore mi sciolgo xD):<3: :<3:
ahahahahah no jushi non morire qui così !! allora ti rianimo io!!

*prende la foto di syo-kun e la sventola sotto il naso*

grazieeee mille a tutte e due !!

ps ma syo-kun a me pare simile a finnian di kuroshitsuji .-. sono solo io che vedo le cose in questa maniera? mmm forse si xD devo smetterla coi ps xD
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 6/10/2011, 11:26




Ahahah, bella la presentazione X°D

Comunque sia, Benvenutissima! ^O^

Tokiya fa strage di cuori a quanto vedo XD è uno dei miei due preferiti (ovvero Tokiya e Otoya). Adoro anche io la sua voce, il suo doppiatore, Mamoru Miyano, è il mio preferito *O*

Per la punteggiatura non preoccuparti, io la metto a caso dove penso stia bene XD

Ps. troppo puccio kawaii l'avatar di Ao no Exorcist >O<

Pps. in effetti vagamente Shyo ricorda Finnian XD
 
Top
iki-chan
view post Posted on 6/10/2011, 13:24




grazieeee *w* ahahahah si si tokiya fa proprio una strage di cuori ma come sempre nanami è l'unica al mondo che lo vede come cantante e non come pretendente xDD
l'op cantata da Mamoru Miyano è fantastica *w* non smetto di cantarla ... solo che la canta meglio lui xD

ps adoro ao no exorcist (rin *ç* che non si sa perchè è figo ma non ha successo con le ragazze xD invece il fratello occhialuto si mah xD) infatti lo seguivo in contemporanea con utapri ahahah ero tutta incasinata con le date di uscita delle puntate le scambiavo sempre xD

pps ahahah allora non sono solo io che lo vedo uguale a finnian xD è che hanno pettinatura e colore di occhi e di capelli simili insomma potrebbero fare uno il cosplay dell'altro già che ci sono xD basta che si scambiano i vestiti perchè anche in altezza penso che siano più o meno uguali xD
 
Top
KooriYume
view post Posted on 7/10/2011, 20:35




CITAZIONE (†$ilver† @ 6/10/2011, 12:26)
Ahahah, bella la presentazione X°D

Tokiya fa strage di cuori a quanto vedo XD è uno dei miei due preferiti (ovvero Tokiya e Otoya). Adoro anche io la sua voce, il suo doppiatore, Mamoru Miyano, è il mio preferito *O*


Ps. troppo puccio kawaii l'avatar di Ao no Exorcist >O<

Ma io riquoto tutto X3
Bellissima presentazione e allegra ^O^ piacere io sono kia buona permanenza !
 
Top
iki-chan
view post Posted on 9/10/2011, 15:40




grazieeeee xD
 
Top
7 replies since 5/10/2011, 21:19   70 views
  Share