Hajimemashite! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
LovelyKana
view post Posted on 8/10/2011, 19:22




Ciao a tutti, sono Sam! ^_^
Inizio complimentandomi con i fondatori del forum, a mio parere è strutturato davvero bene :D
Per il resto.. che cosa potrei dire di me ..uhmmm
Sono una diciottenne appassionata di manga e anime, inoltre disegno da più di 10 anni.. Mi piace molto il Giappone, partendo dalla sua cultura, dalle tradizioni, dalla lingua, dal cibo, dai modi di fare... in particolar modo la lingua mi affascina molto.. Infatti è da quasi tre anni che studio Giapponese come autodidatta e ne vado molto fiera, sto in continua ricerca di occasioni per migliorare la lingua.. Per quanto riguarda la cucina ogni tanto mi diletto a preparare qualche manicaretto della loro tradizione.. Uno dei miei più grandi sogni ( che diventerà realtà a tutti i costi) è proprio quello di andare a vivere per un po', o per tutta la vita, lì..
Anche la musica mi affascina! ... C'è una cantante in particolare, scoperta da poco, che già è diventata la numero uno fra i miei ascolti: Azu. Se vi capita sentitente un po' di canzoni.. vi consiglio "Anata ni aitakute" ...
Comunque, mi sto disperdendo nel parlare XD
Mi succede spesso... :ko:
mmm che altro potrei dire.. Frequento l'istituto Alberghiero di Anzio ed ho preso specializzazione di pasticceria.. ^_^
eh sì mi piace cucinare *w*
Suono anche la chitarra e il piano.... :uhm:
...... Adesso veramente non saprei che altro dire quindi.. Prima che vi riempia di discorsi inutili, pubblico il post XD
Spero di non aver annoiato nessuno...
Grazie a chiunque legga ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 20:30

Photobucket

Group:
Ichinose Fan
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


innanzitutto benvenuta.. una delle admin è di anzio hihi
qui ti troverai bene abbiamo le tue stesse passioni adoriamo il giappone in tutto e per tutto cultura anime manga drama musica ecc .. se vuoi riguardo la musica posso consigliarti altri artisti.. ormai ascolto la j music da 5 anni *-*
 
Contacts  Top
~Jushi~
view post Posted on 8/10/2011, 20:33




ciai messo lanni di cristo per presentarti!!! e conq uesto dico tutto XD ahuahauahuahau benvenuta
 
Top
LovelyKana
view post Posted on 8/10/2011, 22:03




CITAZIONE (§ kaggy § @ 8/10/2011, 21:30) 
innanzitutto benvenuta.. una delle admin è di anzio hihi
qui ti troverai bene abbiamo le tue stesse passioni adoriamo il giappone in tutto e per tutto cultura anime manga drama musica ecc .. se vuoi riguardo la musica posso consigliarti altri artisti.. ormai ascolto la j music da 5 anni *-*

Magariiiii :D
Grazie mille ^_^

CITAZIONE (~Jushi~ @ 8/10/2011, 21:33) 
ciai messo lanni di cristo per presentarti!!! e conq uesto dico tutto XD ahuahauahuahau benvenuta

Ahahahahahahah in effetti si c'ho messo un po' XD
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 8/10/2011, 22:06




Uh, una compaesana della shore ^O^/

Benvenutissima nel forum!
Wow, anche tu appassionata di Giappone e tutto cioè che lo riguarda ^^
Io sono ormai 6 anni che studio giapponese (e anche tutto il resto che lo riguarda, dalla cultura all'arte, alla storia ecc...lo studio all'Università), ma è dalle elementari che sono appassionata della cultura e di tutto il resto. Ho iniziato appassioandomi alle arti marziali e alla loro filosofia, e da lì è nato tutto il resto XD

Cucini giappo? Anche io mi diletto un po'...poi mi diletto anche nel disegno e con la chitarra e il piano...ok, abbiamo un po' di cose in comune XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 10:37

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Hai tutta la mia stima per essere una delle poche che nonostante conosca Juju non ha iniziato a detestare il Sol Levante, perchè contando la frequenza e l'insistenza con cui ne parla è uno dei sintomi più diffusi X°°°°D
(scherzo amowa you know i love you :omg: )

A parte ciò benvenutissima e piacere di conoscerti :princy:
 
Top
LovelyKana
view post Posted on 9/10/2011, 20:15




CITAZIONE (†$ilver† @ 8/10/2011, 23:06) 
Uh, una compaesana della shore ^O^/

Benvenutissima nel forum!
Wow, anche tu appassionata di Giappone e tutto cioè che lo riguarda ^^
Io sono ormai 6 anni che studio giapponese (e anche tutto il resto che lo riguarda, dalla cultura all'arte, alla storia ecc...lo studio all'Università), ma è dalle elementari che sono appassionata della cultura e di tutto il resto. Ho iniziato appassioandomi alle arti marziali e alla loro filosofia, e da lì è nato tutto il resto XD

Cucini giappo? Anche io mi diletto un po'...poi mi diletto anche nel disegno e con la chitarra e il piano...ok, abbiamo un po' di cose in comune XD

*_* anche io ho una passione smisurata per le arti marziali!
comunque si so fare alcuni piatti giappi *w*

CITAZIONE (Aoi~chan @ 9/10/2011, 11:37) 
Hai tutta la mia stima per essere una delle poche che nonostante conosca Juju non ha iniziato a detestare il Sol Levante, perchè contando la frequenza e l'insistenza con cui ne parla è uno dei sintomi più diffusi X°°°°D
(scherzo amowa you know i love you :omg: )

A parte ciò benvenutissima e piacere di conoscerti :princy:

ahahah
Grazie! ^_^ Piacere mio :<3:
 
Top
~Jushi~
view post Posted on 9/10/2011, 20:35




ahUHAUHAUHAUA ma io non ne parlo con nessuno XD adifferenza di te con kei pop xD TUSHE'!! XD
 
Top
LovelyKana
view post Posted on 9/10/2011, 21:22




E fu così che nacque una guerra infinita... XDXDXDXD
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 10/10/2011, 09:31




CITAZIONE (LovelyKana @ 9/10/2011, 21:15) 
*_* anche io ho una passione smisurata per le arti marziali!
comunque si so fare alcuni piatti giappi *w*

Uh davvero? *_* io ho fatto Kick Boxing (ora sono ferma da qualche annetto, ma sono cintura marrone), ma adoro le arti marziali in generale e la loro filosofia. Tu pratichi qualcosa?

Che piatti giappi sai cucinare? *curiosa curiosa*
Io per ora so fare gli yakitori, l'omuraisu, l'okonomiyaki, il katsudon, il ramen, la yakisoba e il curry rice...quando ho l'ispirazione zonzolo su youtube alla ricera di ricette fattibili XD
 
Top
LovelyKana
view post Posted on 11/10/2011, 15:27




CITAZIONE (†$ilver† @ 10/10/2011, 10:31) 
CITAZIONE (LovelyKana @ 9/10/2011, 21:15) 
*_* anche io ho una passione smisurata per le arti marziali!
comunque si so fare alcuni piatti giappi *w*

Uh davvero? *_* io ho fatto Kick Boxing (ora sono ferma da qualche annetto, ma sono cintura marrone), ma adoro le arti marziali in generale e la loro filosofia. Tu pratichi qualcosa?

Che piatti giappi sai cucinare? *curiosa curiosa*
Io per ora so fare gli yakitori, l'omuraisu, l'okonomiyaki, il katsudon, il ramen, la yakisoba e il curry rice...quando ho l'ispirazione zonzolo su youtube alla ricera di ricette fattibili XD

Purtroppo non pratico nessun'arte marziale come sport .. sono costretta a fare nuoto T_T .. Ma amo il Karate, Ju jitsu e Muay Thai
in quanto alla cuuuuuuuucina eh beh *_*
allora
ho iniziato col Ramen... (un classico xD) poi l'okonomiyaki, l'onigiri, anche il sushi, i takoyaki, Chawan mushi e il donburi xD siamo in due.. mi giro sempre il web alla ricerca di ricette da poter fare *w*
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 12/10/2011, 13:36




CITAZIONE (LovelyKana @ 11/10/2011, 16:27) 
in quanto alla cuuuuuuuucina eh beh *_*
allora
ho iniziato col Ramen... (un classico xD) poi l'okonomiyaki, l'onigiri, anche il sushi, i takoyaki, Chawan mushi e il donburi xD siamo in due.. mi giro sempre il web alla ricerca di ricette da poter fare *w*

Takoyaaaaaaaaki *Q* li adoro, ma purtroppo non ho la piastra apposta per farli ç___ç

Ahah, compagna di ricerche culinarie su internet XD
 
Top
LovelyKana
view post Posted on 20/10/2011, 08:44




CITAZIONE (†$ilver† @ 12/10/2011, 14:36) 
CITAZIONE (LovelyKana @ 11/10/2011, 16:27) 
in quanto alla cuuuuuuuucina eh beh *_*
allora
ho iniziato col Ramen... (un classico xD) poi l'okonomiyaki, l'onigiri, anche il sushi, i takoyaki, Chawan mushi e il donburi xD siamo in due.. mi giro sempre il web alla ricerca di ricette da poter fare *w*

Takoyaaaaaaaaki *Q* li adoro, ma purtroppo non ho la piastra apposta per farli ç___ç

Ahah, compagna di ricerche culinarie su internet XD

ahahahahahah siiiiii *w*
 
Top
12 replies since 8/10/2011, 19:22   75 views
  Share