Salve a tutti! :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 12:42
Avatar



Group:
Ichinose Fan
Posts:
1,080
Location:
Est City

Status:


Buongiorno a tutti! Mi chiamo Askell (ma potete chiamarmi semplicemente Fran).
Sono una fan sfegatata degli UtaPri e sto seguendo la seconda serie! Mi piacciono tutti e 7 i membri del gruppo (un po di meno Cecil... >.>) ma in assoluto preferisco Ichinose e Ren! *ç* Ah, invece degli Quartet Night amo Ran Kurosaki e Camus! >w<
Che altro dire, spero di trovarmi bene in questo forum! >w<
A presto, my ladies ~
 
Contacts  Top
Lydia
view post Posted on 25/7/2013, 15:55




Perdonami tanto se scrivo proprio qui sotto ma sono nuova (ma proprio nuova) e non sapevo dove altro scrivere -.-'' (PERDONO!!) comunque mi servirebbe un piccolo aiutino....vorrei leggere il manga di Uta no pri ma non ci riesco ogni volta che provo ad andare sull'apposita sezione mi nega l'accesso......mi aiuteresti????? *si inginocchia e implora aiuto*
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 11:46
Avatar



Group:
Ichinose Fan
Posts:
1,080
Location:
Est City

Status:


Allora, prima di tutto devi andare in questa sezione, cioè "Welcome" e creare una nuova discussione in cui ti presenterai al forum. Quando le moderatrici ti accoglieranno, ti daranno l'accesso a tutte le sezioni protette. Non puoi entrare in quella sezione proprio perchè è riservata agli utenti di questo forum!

Pregherei le moderatrici di cancellare poi questi messaggi da questa discussione perchè stiamo andando Off Topic
 
Contacts  Top
2 replies since 26/6/2013, 12:42   54 views
  Share