Iscrizione ai gruppi~, Turorial

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 11:58

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Avrete sicuramente notato che esiste una divisione in gruppi all'interno del forum! Come fare per iscriversi ad uno di essi? Niente di più facile!

Mettiamo il caso che vi piacerebbe iscrivervi al gruppo di Ren, la prima cosa da fare è premere sul gruppo, che trovate in fondo alla Homepage del forum:

Tutorial1

Una volta premuto sul gruppo si aprirà una finestra e trovere un pulsante con scritto Iscriviti al gruppo:

Tutorial2

Fatto questo sarete automaticamente inseriti nel gruppo da voi scelto :grin:

Edited by Aoi~chan - 28/9/2011, 14:51
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:23

Photobucket

Group:
Ichinose Fan
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


di la verità hai fatto iscrizione libera perchè tu per prima slitti da muso agli altri XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:28

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


CITAZIONE (§ kaggy § @ 28/9/2011, 14:23) 
di la verità hai fatto iscrizione libera perchè tu per prima slitti da muso agli altri XD

Ovvio che si :loool:
 
Top
KooriYume
view post Posted on 28/9/2011, 14:48




Ottimo topic X°D
ma io a parte ichinose ho un debole per natsuki/sasuki e credo propio che cambio gruppo perchè il fascino del tormentato ma dolce *_*ci stà però i 'gemini' mi attizano di più ahahahahhaha sono cosi dolci e pepati XD
manco fosse una ricetta !
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:54

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


CITAZIONE (KooriYume @ 28/9/2011, 15:48) 
Ottimo topic X°D
ma io a parte ichinose ho un debole per natsuki/sasuki e credo propio che cambio gruppo perchè il fascino del tormentato ma dolce *_*ci stà però i 'gemini' mi attizano di più ahahahahhaha sono cosi dolci e pepati XD
manco fosse una ricetta !

AWWW ti capisco io sono ancora più indecisa ondeggio fra Cecil/Ichinose/Masato e Ren anche se Masato e Ren io li voglio insieme :drool: :drool: :drool:
 
Top
KooriYume
view post Posted on 28/9/2011, 16:26




Eh non me lo dire qui veleggiano pensieri poco casti XD te capisco !!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 16:38

Photobucket

Group:
Ichinose Fan
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


oddio ma qua tutte fomentate eh XD
 
Contacts  Top
~Jushi~
view post Posted on 28/9/2011, 17:14




MAA NOOOO tua immaginazione XD
 
Top
KooriYume
view post Posted on 28/9/2011, 20:26




Tra un'ormone e l'altro...ma nooooo stai sognando ù.ù
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 5/10/2011, 11:05




Io per far prima ho fatto "Starish Fan" X°D

Anche se, ho una preferenza particolare per Ichinose e Ittoki u_ù
 
Top
Giulia Pasku
view post Posted on 6/10/2011, 21:21




io ovviamente ichi per sempre <3 <3
 
Top
mary li*
view post Posted on 6/10/2011, 21:47




non conoscendo ancora i personaggi é difficile per me scegliere un gruppo, ma come faccio per entrare nella sezione protetta?Aoi-chan aiuto please
 
Top
†$ilver†
view post Posted on 7/10/2011, 08:31




CITAZIONE (mary li* @ 6/10/2011, 22:47) 
ma come faccio per entrare nella sezione protetta?Aoi-chan aiuto please

Non vorrei sbagliarmi, ma guardando nei pannelli dell'amministrazione (ebbene sì sono una admin poco informata), credo che per accedere alle sezioni protette devi iscriverti a uno dei gruppi citati...in caso prova, se becco Aoi-chan chiedo conferma XD

Ps. per iniziare potresti inscriverti a STARISH FAN, che in pratica è riferito a tutto il gruppo dei personaggi principali. Oppure se già dalle immagini c'è qualcuno he ti ispira maggiormente vai a "primo impatto", tanto poi il gruppo si può cambiare :<3:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 10:07

Allons-y~

Group:
Cecil (MUSO) Fan
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


CITAZIONE (†$ilver† @ 7/10/2011, 09:31) 
CITAZIONE (mary li* @ 6/10/2011, 22:47) 
ma come faccio per entrare nella sezione protetta?Aoi-chan aiuto please

Non vorrei sbagliarmi, ma guardando nei pannelli dell'amministrazione (ebbene sì sono una admin poco informata), credo che per accedere alle sezioni protette devi iscriverti a uno dei gruppi citati...in caso prova, se becco Aoi-chan chiedo conferma XD

Ps. per iniziare potresti inscriverti a STARISH FAN, che in pratica è riferito a tutto il gruppo dei personaggi principali. Oppure se già dalle immagini c'è qualcuno he ti ispira maggiormente vai a "primo impatto", tanto poi il gruppo si può cambiare :<3:

Esattamente ^O^
I gruppi sono a libera iscrizione, quindi se ne scegli uno, puoi sempre cambiarlo strada facendo :<3:
 
Top
mary li*
view post Posted on 7/10/2011, 15:52




grazie infinite $ilver,a questo punto dato che il mio cuore batte giá per Ichinose :wub: posso solo scegliere il suo gruppo
Aoi-chan ritieniti responsabile per la mia rinata pazzia/passione ahah :D mi dovrete sopportare
 
Top
22 replies since 28/9/2011, 11:58   207 views
  Share